Pubblicato il: 7 Ottobre 2022
Da Centro Danza Movi Menti alle coste di Los Angeles, Antonio Sardone, ballerino di break dance e hip hop, ha potuto studiare in 2 delle scuole più importanti di Los Angeles, la “Millenium Dance Complex” e “The Playground LA” grazie ad una borsa di studio conferitagli dal programma “L.A. Dance Italy” di Santo Giuliano.
Monica Sardone, ballerina di danza moderna e insegnante della scuola, è volata, invece, a New York! A febbraio 2022 ha vinto una borsa di studio conferita da “Fini Dance New York” per realizzare un piccolo sogno e studiare danza nella grande mela con i maestri più importanti del settore, tra i quali i direttori delle scuole Martha Graham, Limon, Paul Taylor e altri. Durante il suo soggiorno di studio ha potuto partecipare ad un’audizione presso la Martha Graham Dance School ed è stata selezionata della coreografa internazionale Jacqulyn Buglisi per prendere parte al “Table of Silent Project” e ballare durante le celebrazioni dell’11 Settembre a Licoln Center, New York.
Ha concluso il suo percorso intensivo a New York ballando in uno dei teatri più famosi della grande mela, l’ Alvin Ailey American Dance Theater.