Pubblicato il: 4 Giugno 2025

Il Centro Danza Movi Menti è lieto di presentare il saggio annuale dal titolo “C’era una volta”, un magico spettacolo a tema fiabe che si terrà domenica 15 giugno alle ore 17:00 presso il Teatro Dina Orsi di Conegliano (TV). L’evento è ad ingresso gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.
Il saggio “C’era una volta” sarà un viaggio emozionante nel mondo delle fiabe, raccontato attraverso diverse discipline di danza. La direzione artistica è affidata a Claudia Schembri e Monica Sardone, che hanno lavorato con grande passione per creare uno spettacolo coinvolgente e raffinato. Le coreografie sono firmate da Claudia Schembri, Monica Sardone, Elia Cecchinato (per il corso di hip hop) e Vincenzo Vernice (per il corso di break dance), offrendo così un mix dinamico e variegato di stili e interpretazioni.
L’obiettivo dello spettacolo è valorizzare il talento e la creatività dei nostri allievi, immergendo il pubblico in un’atmosfera fiabesca ricca di emozioni, colori e movimento.
Un sentito ringraziamento va ai nostri partner, che con il loro prezioso sostegno hanno reso possibile la realizzazione di questo evento:
- Brussi Costruzioni Srl
- We Work Nature di Feliciano Girardi
- Treviso Legno
- Caffè Galliano
- New York Dance Training di Monica Sardone
- Erica Tosoratti, psicologa e psicoterapeuta
- Impresa Immobiliare sede di Fontane di Villorba, gestita da Linda Colmaor
Non perdete l’occasione di assistere a “C’era una volta”, domenica 15 giugno alle ore 17:00 al Teatro Dina Orsi di Conegliano. Vi aspettiamo per condividere insieme un pomeriggio all’insegna della danza, della fantasia e della magia.